Roma, su Aurelia e Flaminia traffico rallentato per lavori. Caos incidenti su A24, Eur e La Rustica

Lavori di manutenzione su Aurelia e Flaminia: i tratti interessati

Roma, via Aurelia: lunghe code per incidente

A causa di un incidente stradale che si è verificato intorno alle 7 questa mattina, giovedì 31 agosto, il traffico è fortemente rallentato nel tratto urbano della A24 tra via dei Fiorentini e la Tangenziale Est in direzione centro.

Altri due incidenti stanno creando disagi alla viabilità nella Capitale. Il primo è avvenuto in viale dell’Agricoltura, con ripercussioni sulla circolazione in via delle Tre Fontane, il secondo in via Andrea Noale di fronte alla fermata La Rustica.

Difficoltà si stanno registrando anche sulla via Pontina dove il traffico risulta rallentato a causa di un veicolo in avaria, prima dell’incrocio con l’Ardeatina (Km 38,8) in direzione via Cristoforo Colombo.

Lavori di manutenzione su Aurelia e Flaminia: i tratti interessati

Si segnala, inoltre, che disagi si potrebbero verificare sulla via Aurelia a causa di interventi per la manutenzione della strada. Interessato il tratto che va da 217 metri dopo l’incrocio di Castel Di Guido (km 16) e 2,328 km prima dell’incrocio di Castel Di Guido sud (km 11,9) verso Roma.

Lavori anche sulla via Flaminia, nel tratto compreso tra 1 km dopo l’incrocio con via Cassia (km 4,8) e 548 metri prima dell’incrocio con Morlupo (km 30,4) in direzione incrocio Fano – SS16 Adriatica.

Altri punti critici per lavori in corso, a cui occorre fare attenzione se ci si mette in auto, sono i seguenti:

via Appia: 2,845 km prima dell’incrocio Velletri – SS217 via Dei Laghi in direzione incrocio piazza Re di Roma

via Appia: nel tratto compreso tra 5,438 km dopo l’incrocio Le Castella (km 49,3) e 1,536 km prima dell’incrocio Borgo Faiti/incrocio SS156 Dei Monti Lepini (Km 73,3)
in entrambe le direzioni

A91 Autostrada Aeroporto Di Fiumicino: 5,767 km prima dell’allacciamento A12 Roma-Civitavecchia in entrambe le direzioni

Via della Scafa (Isola Sacra): direzione Aeroporto di Fiumicino/allacciamento autostrada Roma – Fiumicino

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni i ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.