Finale Terra Amara, nuove anticipazioni sull’ultima puntata: Zuleyha vedova e Adnan famoso

Adnan diventa un regista noto in tutto il mondo

Terra amara repliche
Repliche Terra Amara - canaledieci.it

Anche in Italia Terra Amara terminerà la sua corsa costellata di ascolti record. La serie tv, già terminata in Turchia nel 2022, chiuderà i battenti nel bel Paese nel 2024. Ecco la trama e le anticipazioni sull’ultima puntata. Futuro in solitudine per Zuleyha.

Terra amara continua a battere record di ascolti su Canale 5. La serie turca non andrà oltre la quarta stagione. La soap, che in Turchia è terminata nel 2022, avrà il suo finale di stagione in Italia solamente nel 2024.

terra amara repliche
Terra amara repliche – canaledieci.it

Le anticipazioni sulla soap opera rivelano che ci sarà spazio per un finale amaro che vedrà protagonista Zuleyha, costretta a fare i conti con una nuova perdita. Adnan invece, ormai diventato un uomo, riuscirà ad affermarsi nel mondo del cinema, diventando un regista di fama internazionale.

Zuleyha proverà a ricostruirsi una vita serene insieme ad Hakan, convinta di aver trovato la persona giusta dopo la morte di Yilmaz e quella di Demir. Eppure, ancora una volta, il destino si accanirà contro di lei. Hakan sarà vittima di un attentato e morirà per mano di Betul. La donna avrebbe voluto uccidere Zuleyha ma l’uomo le farà da scudo e morirà al posto suo. Zuleyha si ritroverà vedova e con un ingente patrimonio che le verrà lasciato dal defunto marito.

Finale Terra Amara: Zuleyha sola dopo la morte di Hakan

La donna ormai ricca, non terrà per sé tutto il denaro, ma farà opere di bene nei confronti dei cittadini meno fortunati di Cukurova. Orgogliosa di rendere giustizia a Çukurova, mobilita tutte le sue possibilità per il matrimonio di Fikret e Zeynep.

Terra Amara
Terra Amara – canaledieci.it

Ci sarà spazio anche per la nuova vita di Adnan. Durante l’ultima puntata, con un flashforward, si conoscerà il suo destino. Il piccolo non seguirà le orme di suo padre ma inseguirà la sua grande passione: il cinema.

Il ragazzo studierà cinematografia e diventerà un regista di fama internazionale e premiato con diversi riconoscimenti. Il giovane Adnan deciderà di realizzare una pellicola dedicata alle vicende tormentate di sua madre.