Grande Fratello Vip 2023, la nuova edizione durerà 5 mesi: ultime news e anticipazioni sul cast

Tutte le ultime news e anticipazioni sulla prossima edizione

grande fratello 2023
Grande Fratello 2023 - canaledieci.it

Fuori il trash, le volgarità e più qualità nei programmi mandati in onda. Le nuove direttive dettate dall’AD di Mediaset Pier Silvio Berlusconi parlano chiaro.

A queste direttive non potrà esimersi il Grande Fratello, che ritornerà all’antico con la presenza di Nip (personaggi non famosi), che si affiancheranno ai concorrenti vip. Ma non sarà l’unica novità: l’edizione di quest’anno durerà 5 mesi.

Grande Fratello
Grande Fratello 2023 – canaledieci.it

Tante le novità che attendono i fan del GF per questa nuova edizione. Dalla partecipazione di Vip e Nip insieme, al cambio del logo, passando per le nuove rigide regole con pene più severe per i concorrenti.

Tra le variazioni anche la durata del programma. Inizialmente si ipotizzava a tre mesi, invece dei cinque o sei degli ultimi anni. Ma la produzione starebbe pensando ad un ulteriore cambio di programma.

Quanto durerà il GF 2023?

Non c’è ancora alcuna certezza sulla reale durata del programma condotto da Alfonso Signorini. Sul web circolano rumors che parlano di una durata di 5 mesi. Ma solo il padrone di casa potrà chiarire tutti i dubbi. Si attende a questo proposito un comunicato chiarificatore.

ciro petrone
Ciro Petrone al Grande Fratello

Intanto, sono stati svelati i primi nomi dei concorrenti vip che faranno parte del cast del programma. Tra questi figurano: il marciatore Alex Schwarzer, Marina Fiordaliso, Ciro Petrone (ex Temptation Island), Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese, Samira Lui, Giampiero Mughini e Grecia Colmenares.