Grande Fratello 2023, nuovo logo e studio: ultime anticipazioni, concorrenti e curiosità sulla prossima edizione

Le ultime news sul Grande Fratello

grande fratello 2023
Grande Fratello 2023 - canaledieci.it

Cresce l’attesa per l’inizio della nuova stagione del Grande Fratello. La produzione è al lavoro per terminare i casting vip e nip e definire gli ultimi dettagli per la partenza prevista lunedì 11 settembre 2023. Come annunciato il programma sarà rivoluzionato. Tante le novità, tra cui anche il nuovo logo.

Grande Fratello 8: tutte le novità, dal cast al cambio del logo

Mentre proseguono i casting dei concorrenti e il primo nip è stato già selezionato, la produzione del Grande Fratello sta limando gli ultimi dettagli in vista dell’imminente partenza di settembre.

Tantissime le novità, tra cui la nuova opinionista Cesara Buonamici, che sarà l’unica a sedersi sulle poltrone dello studio di Canale 5. Ma le novità non finiscono qui.

Grande Fratello
Grande Fratello 2023 – canaledieci.it

Alla conduzione è stato confermato il padrone di casa: Alfonso Signorini. Inoltre, il logo del reality più famoso d’Italia è stato completamente rinnovato.

Via la scritta “Vip“, poichè nella prossima stagione non ci saranno solo personaggi famosi. L’occhio della telecamera torna grande protagonista, inserito al centro del marchio con sopra la scritta “Grande” e sotto “Fratello“.

Infine, a breve verrà ufficializzato il nuovo studio, che non sarà più a Cinecittà. La location, infatti, è stata spostata negli studi Voxson di Tor Cervara. C’è grande attesa per conoscere come sarà allestito, anche se dalle indiscrezioni sembrerebbe che la scenografia rimanga sempre la stessa dell’anno scorso.