La Promessa, cambia la programmazione tv dal 4 settembre 2023: doppia puntata, i nuovi orari

La soap spagnola raddoppia la durata su Canale 5

la promessa
La Promessa - canaledieci.it

Da settembre La Promessa cambia la programmazione tv. La popolare soap di Canale 5 raddoppi la puntata. Nell’articolo tutte le anticipazioni.

Con la nuova programmazione TV autunnale di Canale 5 sono previsti molte modifiche. Una importante novità riguarda propria la messa in onda delle soap spagnola La Promessa. Secondo le ultime indiscrezioni, a partire da settembre 2023, la soap opera sarà premiata.

La Promessa
La Promessa – Cast

Le novità riguarderanno la durata complessiva della nuova soap che a partire dal prossimo lunedì 4 settembre raddoppia con due puntate prima di Pomeriggio 5.

La messa in onda è prevista come sempre alle ore 14:45, subito dopo Terra amara, ma questa volta si andrà avanti fino alle 16:50 circa. Dall’11 settembre, però, ci sarà un altro cambio programmazione per la soap spagnola, complice il ritorno in daytime di Uomini e donne, la popolarissima trasmissione dei sentimenti ideata e condotta da Maria De Filippi.

La Promessa si sposta, cambia tutto da settembre 2023: il motivo

La Promessa cambierà orario con il ritorno di Uomini e Donne, in onda alle 14.45 ogni giorno dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dal prossimo 11 settembre. La soap opera spagnola dunque tornerà alla puntata singola in daytime.

La Promessa
La Promessa – canaledieci.it

Intanto le anticipazioni rivelano che ci sarà spazio per l’evolversi della situazione in merito alle indagini sulla morte del barone Juan.L’auto del barone verrà ritrovata in un burrone.

Si scoprirà quindi che l’uomo sia stato vittima di un incidente che si è rivelato poi fatale. In realtà dietro la morte del barone ci sono le quattro domestiche del palazzo:Jana, Petra, Pia e Maria. Sono loro le responsabili di quanto è accaduto in quella terribile notte.