Fregene: ricoverato un giovane 25enne investito da un’ auto sul lungomare

Ricoverato in ospedale un giovane 25enne investito ieri nella località balneare tirrenica

VALMONTONE-DONNA-FERITA-CENTRA-PIENO-

Un giovane di 25 anni è stato investito ieri sera, domenica 27 agosto, intorno alle 23.30 all’uscita da uno stabilimento di Fregene. Il ragazzo che presentava alcune ferite è stato soccorso immediatamente dal personale in servizio di sorveglianza nei locali adiacenti al punto in cui è avvenuto l’incidente.

Ricoverato in ospedale un giovane 25enne investito ieri nella località balneare tirrenica

Il ragazzo, investito dall’auto era perfettamente cosciente, ed è stato soccorso dai sanitari del 118 che, in considerazione delle lesioni riportate, ne hanno disposto il ricovero in ospedale.

Sul luogo è intervenuta un’autocivetta di militari in borghese e una pattuglia dei carabinieri della stazione di Fiumicino che hanno proceduto ai rilievi necessari a ricostruire la dinamica del sinistro verificatosi sul lungomare di Levante a Fregene, nei pressi dello stabilimento Saint Tropez.

La località balneare è ancora nel pieno dello svolgimento della stagione estiva e i locali della movida notturna sono relativamente frequentati sia da comitive locali, sia da parte di quelle provenienti dalla capitale o da altre località del litorale romano. Fregene, così come in passato, resta infatti una località che esercita una forte attrazione sugli amanti della musica da discoteca.

L’investimento è accaduto in un orario compatibile sia con l’arrivo di nuovi avventori, sia con il rientro a casa di quelli che hanno concluso la loro serata. Il ragazzo vittima del sinistro non sembrava, tuttavia, essere in compagnia di altri amici o conoscenti.