Giallo a Pomezia: ferito alla schiena, muore al pronto soccorso

Pomezia, ferito alla schiena muore 53enne: l'uomo trovato riverso in mezzo alla strada 

VALMONTONE-DONNA-FERITA-CENTRA-PIENO-

E’ stato forse accoltellato in strada l’uomo di 53 anni che la scorsa notte è morto dopo il soccorso e la corsa in una clinica di Pomezia. L’allarme dei residenti è subito scattato dopo aver visto un uomo riverso sulla strada con una profonda ferita.

Pomezia, ferito alla schiena muore 53enne: l’uomo trovato riverso in mezzo alla strada

E’ mistero su cosa sia accaduto prima del soccorso ad un uomo gravemente ferito in via Singen a Pomezia la notte scorsa, morto poco dopo il trasporto al pronto soccorso.

Sono stati i residenti a dare l’allarme al Numero Unico per le Emergenze 112, quando nel pieno sonno si sono svegliati per dei lamenti che provenivano dalla strada e si sono accorti di una persona accasciata in mezzo a via Singen all’altezza del numero civico 38.

Quando i Carabinieri della Stazione di Roma Tor de Cenci sono intervenuti, hanno trovato la vittima riversa a terra in una pozza di sangue, e hanno immediatamente richiesto l’arrivo di un’ambulanza.

Prima la rianimazione poi il trasporto a tutta velocità al vicino pronto soccorso della Clinica Sant’Anna di Pomezia, non sono bastati però a salvare l’uomo, che per la grave ferita che gli era stata inferta è deceduto dopo poco.

L’uomo si chiamava Sandro Epifano, detto “Furgone“. Aveva precedenti di polizia. Secondo una prima valutazione a ucciderlo sarebbe stato un colpo di pistola ma sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso comunque provocato in modo violento.

Ora dopo i rilievi del Nucleo Investigativo di Frascati, verranno avviate le indagini insieme ai Carabinieri della Compagnia di Pomezia.