Nuovo cambio di programmazione in arrivo per Terra Amara. La soap turca più amata dagli italiani varierà i suoi orari nel palinsesto di Canale 5. Ecco cosa succede dal 2 settembre 2023.
Le novità riguardano principalmente il ritorno alla consueta fascia pomeridiana del sabato. Uno slot che era stato liberato in occasione della pausa estiva.

Un evento che i telespettatori di Mediaset attendevano con ansia. Durante la scorsa stagione l’appuntamento del sabato pomeriggio si è rivelato tra i più seguiti dai fan di Terra Amara.
A differenza dello scorso palinsesto non verrà trasmessa una puntata extra large bensì una puntata ridotta. Sarà quindi un ritorno graduale per Demir e compagni.
Terra Amara: dal 2 settembre il ritorno nel pomeridiano del sabato di Canale 5
Dal 2 settembre cambia nuovamente la programmazione del pomeriggio di Canale 5. Lo spazio attualmente occupato da Scene da un matrimonio di Anna Tatangelo, sarà nuovamente dedicato a Terra Amara. La fascia oraria in questione è quella dalle 14.10 alle 14.45.

Il motivo delle puntate ridotte è la presenza nei palinsesti del sabato pomeriggio delle fiction La Promessa e My home my destiny.
Confermato anche l’appuntamento con la soap turca anche nel daytime della domenica, a partire dalle 14:35.