Anita Cerri, chi è la nuova (presunta) fidanzata di Antonino Spinalbese: età, lavoro, foto e vita privata

anita cerri
Anita Cerri con Antonino Spinalbese (Foto Instagram) - Canaledieci.it

Chi è Anita Cerri la nuova presunta fidanzata di Antonino Spinalbese?  È stata proprio la modella Anita Cerri a condividere sui social una foto in barca dove si trovava insieme al ragazzo.

Anita Cerri è una modella che conta sul suo profilo 8mila follower, non sono tantissimi, ma uno di questi è uno molto speciale. La ragazza ha infatti trascorso giornate di relax in compagnia di Antonino Spinalbese, condividendo anche uno scatto in cui l’hairstylist gioca con il suo cane insieme a lei.

anita cerri
Anita Cerri (Foto Facebook) – Canaledieci.it

Immediatamente sui social è rimbalzata l’indiscrezione la giovane sia la nuova fiamma dell’ex concorrente del Grande Fratello VIP.

Nelle ultime settimane ad Antonino Spinalbese era stato attribuito anche un flirt con Ludovica Saletta, 25enne milanese con cui era stato visto insieme in un locale della Costa Smeralda.

Anita Cerri, chi è la nuova (presunta) fidanzata di Antonino Spinalbese

Anita Cerri è una giovane modella classe 1999, nata a Pescia e attualmente vive a Montecatini in Toscana. La ragazza ha già partecipato e vinto diversi concorsi di bellezza, infatti già nel 2014 sfoggiava un grande sorriso dopo aver vinto il titolo di Miss Garda.

Antonino_Spinalbese
Antonino – Instagram

Anita Cerri e Antonino Spinalbese starebbero trascorrendo un po’ delle loro ferie insieme al mare nelle Cinque Terre. Lo starebbero facendo insieme ad alcuni amici, tutti ospiti di un motoscafo su cui giocano, prendono il sole o provano a far nuotare il cagnolino di Antonino.

Anita ha messo in mostra il desiderio di incantare con la propria bellezza, in attesa magari di diventare un’attrice.