Cassia Bis: chiusure e deviazioni per festeggiamenti religiosi, ecco dove

Fitto calendario di chiusure sulla Cassia Bis che da Roma Nord si dirige verso l'alto Lazio, il calendario dei divieti di transito

Nuovi cantieri sulla Cassia Veientana, tratto chiuso: le limitazioni alla circolazione
Foto di repertorio

La Cassia bis sarà soggetta, nelle giornate comprese tra il 1° e l’8 settembre, ad alcune chiusure al traffico destinate a incidere su diversi tratti della consolare che, dalla città si dirige vero nord. Le limitazioni avranno durata e orari compatibili con la necessità di consentire il passaggio di processioni organizzate in occasione dei festeggiamenti patronali che avranno luogo in quei giorni.

Fitto calendario di chiusure sulla Cassia Bis che da Roma Nord si dirige verso l’alto Lazio, il calendario dei divieti di transito

Chiusure totali al traffico sulla via Cassia Bis in diversi orari e con diverse modalità per consentire il passaggio di processioni durante le feste patronali dei prossimi giorni.

Le chiusure sono tutte concentrate in un tratto della consolare limitrofo alle uscite successive a quella per Mazzano Romano, in direzione nord, e che consentono di raggiungere anche i laghi di Bracciano e di Trevignano.

Più in dettaglio una chiusura temporanea della durata di 10 minuti scatterà al km 54 della Cassia Bis, su tutte le corsie, a partire dalle ore 22.00 alle ore 24.00 del 1° settembre prossimo.

Sempre nella tarda serata del 1° settembre ulteriore interdizione al transito dei veicoli sulla consolare per trenta minuti a partire dalle ore 21.00 e fino alle 23.00 su tutte le corsie nel settore della Cassia Bis, compreso tra il km 55,300 e il km 55,600.

In serata la consolare sarà, invece, interdetta al traffico dei veicoli per la durata di dieci minuti tra il km 55,300 e il km 55,600 su tutte le corsie nella fascia oraria compresa tra le ore 21.00 e le ore 24.00.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo in nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

IN AGGIORNAMENTO