Tivoli, Next Music Awards: all’anfiteatro di Bleso il festival degli artisti emergenti

Sul palco allestito all'anfiteatro di Bleso musicisti emergenti: ingresso libero

Berna e Caffèllatte, due ospiti del festival

Il futuro della musica il 2 settembre fa tappa a Tivoli nella storica e suggestiva location dell’Anfiteatro di Bleso. Nell’arena, infatti, avrà luogo la prima edizione dei Next Music Awards, il festival dedicato agli artisti emergenti e che premia i migliori Next dell’anno. L’ingresso è libero.

Sul palco allestito all’anfiteatro di Bleso musicisti emergenti: ingresso libero

La serata sarà ricca di ospiti sul palco e nel backstage.

Gli ospiti presenti saranno: Will (direttamente da Sanremo 2023), Federica Carta, Dile, Caffellatte, Berna, Still Charles, Alex Polidori (doppiatore ufficiale di Spider-Man) e la band Isoladellerose (vincitori del programma The Band su Rai Uno).

Gli emergenti selezionati invece saranno giudicati da una giuria d’eccezione formata da esperti del settore musicale.

Non solo musica ma anche social: durante il corso della serata infatti saranno presenti influencers nel backstage e saranno premiati sul palco anche le tre categorie social dei personaggi web che si sono contraddistinti per l’impegno e i risultati ottenuti con la musica.

Annalu Music riceverà il premio Next Music Creator con i suoi 126 mila folllowers Instagram e 47 mila su Tiktok ottenuti grazie ai suoi contenuti di divulgazione musicale, Virginia Mingoni per aver avuto successo durante l’anno come artista di strada, un premio anche per la categoria “Next To You“ dedicata a chi mette il suo impegno nel sociale attraverso la musica.

Inizio dello show e ospiti ospiti sul palco dalle ore 21.

Dopo la premiazione del vincitore, dalle 23.30 alle 1.00 all’anfiteatro di bleso seguirà il Next Music Party, il Djset con i deejay di Radio Roma.

Area Food and beverage e possibilità di cenare nella suggestiva location dell’arena.