Nuova sfida per Bianca Guaccero. La conduttrice pugliese torna in tv con una trasmissione davvero particolare. Ecco tutti i dettagli.
42 anni nata a Bitonto, Bianca Guaccero è pronta a rimettersi in gioco ad un anno dalla chiusura di Detto Fatto. Per lei è in arrivo una nuova sfida. Sarà alla conduzione di un programma in prima serata su Rai 2. Si chiamerà Liberi Tutti e andrà in onda dal 23 ottobre 2023. Ma per la showgirl pugliese si prospetta un futuro pieno di progetti stimolanti.

Archiviata la parentesi Detto Fatto, con non pochi strascichi, Bianca Guaccero sta per tornare sui teleschermi con Liberi Tutti insieme ai Gemelli di Guidonia e Peppe Iodice.
Il programma è un’interpretazione tv del fenomeno delle Escape Room. Come accade nei punti gioco che negli ultimi anni hanno spopolato aprendo in tutta Italia, i concorrenti dovranno riuscire ad uscire dalle stanze a tema risolvendo rebus ed enigmi. Due squadre si sfideranno, entrando una alla volta nelle room e cercando di aggiudicarsi il maggior numero di parole.
I progetti futuri di Bianca Guaccero
Non solo il programma di Rai 2 nel futuro della Guaccero. L’attrice e conduttrice italiana ha fatto sapere di aver appena terminato le riprese di una commedia con Max Tortora e Vincenzo Salemme, in uscita in autunno.

La Guaccero non ha voluto rivelare ulteriori indiscrezioni, ma sia ai giornalisti che sui social non ha mai nascosto il suo amore verso la figlia Alice. Bianca adora fare la mamma e tra un palcoscenico e l’altro fa i salti mortali per essere presente a casa.