Scontro auto – moto sulla Casilina: muore Paola Paletti, viveva a Guidonia

La vittima una 56enne di Guidonia Montecelio, viaggiava in moto col marito: lui è grave

Foto non collegata ai fatti

Un violento scontro tra una moto ed un’auto avvenuto lungo la strada regionale Casilina, in territorio di Ceprano, provincia di Frosinone, è costato la vita, nel tardo pomeriggio di ieri, ad una donna di Guidonia Montecelio, Paola Paletti, 66 anni.

La vittima una 66enne di Guidonia Montecelio, viaggiava in moto col marito: lui è grave

La 66enne viaggiava in sella ad una potente moto in compagnia del marito quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri di Ceprano, il mezzo si è scontrato con una vettura condotta da un uomo residente in zona.

Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo alla donna: dopo un volo di oltre 20 metri è stata sbalzata sull’asfalto.

Il marito ferito

Nell’incidente il marito della 66enne è rimasto gravemente ferito: è stato ricoverato in codice rosso e in eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma.

Alla guida dell’auto, un giovane della zona, che, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con il centauro che viaggiava in direzione Isoletta di Arce. Il conducente della vettura  sembra non aver riportato conseguenze serie dallo scontro, anche se probabilmente è stato soccorso in stato di choc a causa della tragedia.

Sulle strade

Pochi giorni fa a morire sulla strada una 24enne residente a Roma di origine pugliese rimasta vittima di un incidente sul raccordo Salerno-Avellino. La giovane si chiamava Margherita Cannarile

L’altra notte al Pigneto un altro drammatico incidente. Una vettura coinvolta in uno scontro frontale con un’altra auto è piombata su un pedone all’esterno di un negozio. L’uomo, uno straniero di 49 anni, ha riportato l’amputazione di una gamba. E’ ricoverato in condizioni disperate.

Il 23enne che ha causato l’incidente in un primo momento è fuggito poi, accompagnato dai carabinieri, si è costituito ad una caserma dei carabinieri. Per il giovane è scattata la denuncia in stato di libertà per lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso.