Netflix, sono queste le migliori serie tv in uscita a settembre 2023: date e catalogo completo

catalogo netflix settembre 2023
Catalogo Netflix Settembre 2023

Ecco quali sono le migliori serie tv in uscita a settembre 2023: ecco date e catalogo completo. Tra le serie nuove troveremo In Fiamme, la nuova saga con Úrsula Corberó Delgado, conosciuta ai più come Tokyo de La Casa di Carta.

L’appuntamento con Virgin River 5 è per il 7 settembre 2023. Sulla piattaforma streaming ritorna Virgin River con la prima parte della stagione 5. Ritorna con un nuovo capitolo la saga dei romantici con nuove storie, relazioni sentimentali che nascono e altre che finiscono sullo sfondo di un caso giudiziario e di un incidente.

netflix settembre 2023
Netflix settembre 2023

In Fiamme è Un crime thriller che vi lascerà senza fiato. È la primavera del 2017 quando a Barcellona, nel bacino di Foix, vengono ritrovati, all’interno di un’automobile bruciata, i resti di Pedro, un poliziotto (interpretato da José Manuel Poga).

La macabra scoperta attira subito l’attenzione dei giornalisti e del pubblico sulla vicenda e le investigazioni accendono i riflettori su due personaggi  inquietanti, coinvolti in loschi traffici e giri. Nel mirino finiscono Pedro, l’agente trovato carbonizzato e i suoi due colleghi Rosa e il suo ex fidanzato Albert. Su Netflix dall’8 settembre 2023.

Netflix, il catalogo di settembre 2023

Dal 14 settembre 2023 ritorna su Netflix la seconda stagione la serie teen Di4ri. Dal suo esordio sulla piattaforma streaming a maggio 2022 prosegue le vicende degli alunni della classe 3°D. La saga percorre i classici problemi adolescenziali alle prese con le prime cotte, le amicizie per la vita, il primo approccio alla sessualità e anche qualche marachella.

netflix aprile 2023

Dal 21 settembre 2023. Torna con la quarta stagione anche il teen drama di Laurie Nunn oggi, tra i più visti su Netflix: Sex Education. Si riparte con nuovi avventure dopo la chiusura del Moordale e il primo giorno di scuola.

Sicuramente ci sarà molta tensione, soprattutto da parte di Otis. Cavendish sarà agli antipodi della Moordale. Maeve, invece, si trova negli USA Wallace University e Otis è ancora innamorato di lei.