Stando a quanto riportato da Isaechia, a Mediaset hanno deciso di cambiare le carte in tavola, anticipando la messa in onda di Uomini e Donne. Non più il 18 settembre, come inizialmente previsto, ma l’11, ovvero una settimana prima. Da segnalare come in quella stessa data è fissato anche l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, sempre con Alfonso Signorini alla conduzione e con la novità Cesara Buonamici come opinionista.

La messa in onda anticipata di Uomini e Donne potrebbe ripercuotersi sulle registrazioni del dating show, che sarebbero anticipate. Se in un primo momento erano state fissate per il 30 agosto ora, con l’anticipo all’11 settembre, le registrazioni potrebbero cominciare il 24 e 25 agosto.
Uomini e Donne, si parte l’11 settembre: chi sono i corteggiatori
Tra i nomi vociferati per la nuova edizione del programma menzioniamo anche Francesca Sorrentino, ex volto di Temptation Island. Stando alle indiscrezioni sembra che l’ex concorrente del reality condotto da Filippo Bisciglia abbia ricevuto una proposta per partecipare in qualità di tronista da Maria De Filippi.

Le indiscrezioni dicono che Francesca Sorrentino non avrebbe ancora preso una decisione a riguardo. Al momento non sappiamo se Francesca, uscita single da Temptation Island, possa effettivamente sedersi sul trono e puntare a ritrovare l’amore.
Sono rumors che aspettano di essere confermati o smentiti, ma ormai manca poco all’inizio di Uomini e Donne: presto bisognerà scoprire le carte. L’11 settembre scopriremo chi comporrà il cast della trasmissione di Maria De Filippi. Lo show, anzi…il dating show sta per cominciare.