Quanto costa mangiare nel ristorante di Claudio Amendola a Roma? Menu, prezzi e dove si trova

ristorante claudio amendola frezza romana
Il ristorante di Claudio Amendola - Canaledieci.it

Sapevate che il popolare attore Claudio Amendola gestisce un ristorante a Roma? L’attore ha una grande passione per la gastronomia e negli anni ha accumulato varie esperienze che l’hanno portato ad aprire il suo ristorante: Frezza -cucina di coccio. Menu, prezzi e dove si trova.

Il ristorante di Claudio Amendola si trova al centro di Roma, alle spalle dell’Ara Pacis

L’ambiente è semplice e accogliente, è caratterizzato da tavoli, sedie e panche in legno, inotre la cucina a vista occupa un posto centrale all’interno del locale. L’obiettivo del posto è la vera e autentica esperienza gastronomica. Lo chef è Davide Cianetti, volto noto della gastronomia.

Ristorante di Claudio Amendola Frezza Romana
Ristorante Claudio Amendola a Roma

Il menù è ricco e vasto. Si va dalla selezione di taglieri tra affettati e formaggi,ad una selezione di bombe salate fritte. Immancabili i piatti tipici come la carbonara, l’amatriciana o la cacio e pepe. Anche tra i secondi possiamo ritrovare piatti tradizionali come la coda alla vaccinara o gli involtini alla romana.

Il ristorante presenta anche opzioni vegane, dolci e una selezione esclusiva di signature cocktails.

Menu, prezzi e dove si trova il ristorante di Claudio Amendola

Ecco quanto costa mangiare nel ristorante di Claudio Amendola. I prezzi sono per tutte le tasche: i taglieri oscillano tra i 10 e i 20 euro, le bombe salate 8 euro, gli antipasti tra i 3 e i 9 euro, i primi tra i 7 e i 13 euro, i secondi e le pizze tra i 10 e i 18 euro, mentre i dolci si attestano sugli 8 euro e i signature cocktails 10 euro.

Ristorante claudio Amendola
Claudio Amendola con lo chef del ristorante – Canaledieci.it

Intanto, è stata ufficializzata la seconda stagione de Il Patriarca: a confermarlo è stato su Instagram lo stesso Claudio Amendola, protagonista e regista della Serie TV di Canale 5. La stagione sarà anche ricca di colpi di scena.

Il Patriarca 2 sarà girato sotto la regia di Claudio Amendola. E’ stato l’attore stesso ad annunciarlo in un video su Instagram. Sulla pagina del suo ristorante, l’attore ha elencato i suoi tanti impegni: “Sto preparando il Patriarca 2”, ha affermato mettendo tra l’altro a tacere ogni incertezza sul futuro della serie televisiva.