Maria De Filippi in vacanza scambiata per Floriana del Grande Fratello (e al TG1 intervistano la “sosia”): cos’è successo

maria de filippi
Maria De Filippi scambiata per Floriana del Gf - Canaledieci.it

Sarà perché è piena estate e manca in tv da molto. Fatto sta che in questi giorni non si fa parlar altro che di Maria De Filippi. La conduttrice in vacanza è stata scambiata per Floriana del Grande Fratello e al Tg1 hanno intervistato una sua “sosia”.

Maria De Filippi fotografata in uno stabilimento balneare ad Ansedonia mentre è in vacanza. Nulla di strano, se non fosse per il fatto che la foto è diventata virale in rete per il look “particolare” indossato dalla conduttrice di Canale 5.

maria de filippi
Maria De Filippi scambiata per Floriana del Gf – Canaledieci.it

“Ma è irriconoscibile Maria in questa foto, totalmente diversa dalla tv”, ha scritto un utente sui social. “Oddio non avevo capito fosse Maria De Filippi, credevo fosse Floriana del Grande Fratello“, ha commentato ancora qualcun altro in rete.

Intanto, vanno avanti i preparativi per l’inizio della nuova stagione tv 2023/2024 e, ancora una volta, Maria De Filippi sarà una delle protagoniste indiscusse del piccolo schermo con Uomini e Donne, C’è posta per te ed Amici.

Al Tg1 intervistano la sosia di Maria De Filippi

Un servizio del Tg1 e una donna che sembra Maria De Filippi intervistata durante le vacanze. È l’equivoco/gioco emerso sui social da qualche ora e nato da un tweet pubblicato da CinguetteRai. “Maria De Filippi intervistata dal TG1 mentre è in vacanza”, si legge sul popolare profilo Twitter.

In foto una donna che ricorda molto Maria De Filippi. In realtà, si tratta di uno scherzo. La donna nell’immagine non è la famosa conduttrice che al momento si trova in vacanza ad Ansedonia. 

A testimoniarlo è una foto comparsa sui social che è stata scattata in uno stabilimento balneare. Maria De Filippi, pantaloni al ginocchio, shirt casual, berretto, scarpe da ginnastica e occhiali da sole, abbraccia i gestori di un ristorante che le avevano chiesto una foto. Ansedonia, in Toscana, è la meta del cuore per le vacanze di Maria De Filippi. La conduttrice ha acquistato anni fa una villa dove si reca ogni estate.