Via Aurelia: incidente stradale provoca lunghissime code, ecco dove

Un incidente stradale sta provocando lunghi incolonnamenti sulla via Aurelia, ecco dove si procede a passo d'uomo

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Traffico congestionato sulla via Aurelia, non solo a causa del massiccio rientro di veicoli in direzione della città. Un incidente stradale che si è verificato intorno alle ore 20.15 di oggi, martedì 15 agosto, all’altezza dello svincolo della consolare in prossimità di Castel di Guido ha messo in ginocchio il traffico al km 17,6 della strada statale 1 su entrambe le carreggiate.

Un incidente stradale sta provocando lunghi incolonnamenti sulla via Aurelia, ecco dove si procede a passo d’uomo

Ma l’Aurelia non è l’unica importante arteria di collegamento con la capitale a soffrire di intasamenti e rallentamenti per coloro che hanno trascorso la giornata fuori porta o stanno rientrando dalle località di vacanza. Nel quadrante est della città si stanno, infatti, registrando pesantissime difficoltà per i conducenti che percorrono l’Autostrada A24 Roma-L’Aquila in direzione della capitale e dove, nei pressi di Tivoli, inizia un incolonnamento di diversi chilometri con veicoli cshe procedono a passo d’uomo, prima del casello di uscita oltre il quale si raggiunge il Grande Raccordo Anulare.

Difficoltà notevoli sono determinate anche in direzione opposta, cioè verso l’Aquila, a causa di un tamponamento che ha coinvolto diverse auto poco prima del tunnel di Castel Madama.

IN  AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.