Francesca Michielin operata, cos’è successo e come sta la cantante: “Vi abbraccio uno a uno”

Ecco che cosa fa sapere la cantante ai fan sulle sue condizioni di salute

Francesca Michielin operata
Francesca Michielin - canaledieci.it

Francesca Michielin aggiorna i suoi fan e in una storia su Instagram scrive  le novità sulle sue condizioni di salute. A inizio agosto la cantante era stata costretta ad annullare due concerti del tour estivo e adesso rassicura i suoi fan comunicando di essere tornata a casa.

Come sta Francesca Michielin dopo l’operazione: la cantante aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute

A inizio agosto Francesca Michielin aveva dovuto annullare due dei suoi concerti estivi per problemi di salute. Era stata la stessa cantautrice a comunicare la notizia con un video condiviso su Instagram: «Ho un problema di salute ed è giusto che, per stare meglio al più presto, debba fare un intervento. L’ospedale mi ha programmato un’operazione nei prossimi giorni» aveva spiegato Michielin che ha poi esortato i suoi fan a non preoccuparsi perché dopo il periodo di riposo sarebbe tornata a cantare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Michielin (@francesca_michielin)

Nelle ultime ore, la cantante, sempre nelle sue Instagram stories, ha invece voluto aggiornare i suoi fan sulle sue attuali condizioni di salute.

Francesca Michielin su Instagram: “Vi abbraccio uno a uno”

Francesca Michielin
Francesca Michielin – canaledieci.it

La cantautrice ha comunicato ai suoi fan di essere stata operata e che l’intervento è andato bene.

«Ciao raga. Grazie infinite per tutte le energie positive che mi avete mandato in questi giorni. L’intervento è riuscito e sono rientrata a casa per riposare e recuperare pian piano le energie necessarie per tornare a rockeggiare. Passate un agosto bellissimo!! Di tanto in tanto ci sentiremo su questi schermi per condividere un po’ di meravigliosa noia (e qualche canzone di Taylor). Vi abbraccio uno a uno.»

Ha poi pubblicato anche lo spezzone di un cartone animato, mostrando la televisione accesa per confermare di essere rientrata a casa dall’ospedale.