Disney+, dal 1 novembre 2023 cambiano i prezzi: il listino aggiornato per gli abbonamenti

disney
Disney+

Dal 1° novembre 2023 cambieranno i prezzi di Disney+ la piattaforma dedicata ai film e alle serie TV in streaming. I costi continueranno a variare seconda del tipo d’iscrizione, mentre il catalogo si arricchirà di nuovi contenuti, per bambini e per adulti. Disney+ continua ad avere un prezzo accessibile, ma la novità sarà rappresentata dalla nuova tipologia di abbonamento.

Disney+, dal 1 novembre 2023 cambiano i prezzi

Abbonarsi a Disney+ è semplice. Basta raggiungere il link www.disneyplus.com per incontrare il pulsante dell’iscrizione. Selezionando “Registrati” il sito rimanderà alla pagina di iscrizione. Basterà inserire il proprio indirizzo email e una password per accedere a una pagina personale dove scegliere il tipo di abbonamento.

Scelto l’abbonamento, che dal 1° novembre si amplia e cambia di prezzo, basterà inserire i dati di pagamento per iniziare a guardare serie tv e film del catalogo Disney+.

Disney+, dal 1 novembre 2023 cambiano i prezzi: il listino aggiornato per gli abbonamenti

disney+
Disney Plus, arriva l’abbonamento Premium

Il listino prezzo al momento ha un costo, per i nuovi iscritti, pari a:

  • per l’abbonamento base mensile a 8,99 euro;
  • per l’abbonamento base annuale a 89,99 euro.

L’abbonamento base comprende la possibilità di creare fino a sette account differenti e la possibilità di connettersi contemporaneamente fino a quattro dispositivi.

La tipologia standard con pubblicità permette di pagare un abbonamento di 5,99 euro al mese, con una qualità video massima di 1080p, per un account con la presenza di pubblicità.

Gli abbonamenti di Disney+ aumentano da due a tre. Oltre alle tipologie conosciute, con “standard” e “standard con pubblicità”, verrà aggiunta la tipologia “standard premium” che permetterà di vedere i film in 4K HDR. Costerà 11,99 euro al mese o 119,90 annuale.