Arena Suzuki 2023, quando va in onda, cantanti e dove vederlo in tv

arena suzuki 2023
Arena Suzuki 2023

Ci avviciniamo all’appuntamento con Arena Suzuki 2023. C’è tanta emozione per la nuova edizione di Arena Suzuki, la grande festa della musica condotta da Amadeus, che ogni anno unisce un pubblico di tutte le età dando vita ad un’atmosfera e ad un’energia uniche nel loro genere.

Arena Suzuki 2023, l’appuntamento dal vivo

Saranno tre appuntamenti dal vivo magici per rivivere la grande musica dagli anni Sessanta agli anni Duemila. Hit leggendarie e grandi ospiti internazionali: sono questi gli ingredienti dei tre concerti che verranno trasmessi in differita su Rai 1. Per chi vorrà assistere dal vivo alle tre serate, le date da segnare sul calendario sono il 18, 19 e 20 settembre. Chi invece non potrà essere a Verona, può guardare i concerti su Rai1. Ma quando è prevista la messa in onda?

Arena Suzuki 2023, quando va in onda

Secondo quanto fa sapere TvBlog la prima puntata di Arena Suzuki 2023 andrà in onda in prima serata su Rai 1 sabato 23 settembre. La seconda e la terza puntata di Arena Suzuki andranno in onda rispettivamente il 27 settembre ed il 4 di ottobre, quindi di mercoledì.

Successivamente partirà, nel sabato sera di Rai1, la nuova edizione di Ballando con le stelle.

Arena Suzuki 2023, i cantanti

Arena Suzuki 2022
Arena Suzuki 2022, la locandina dell’anno scorso

Al momento è ancora presto per conoscere il cast di artisti, italiani e internazionali, che Amadeus coinvolgerà in Arena Suzuki dai 60 ai 2000, appena ci saranno novità in merito le potrete trovare sul nostro sito.

Arena Suzuki 2023, dove vederlo in tv

Arena Suzuki sarà trasmesso su Rai1 sabato 23 settembre, mercoledì 27 settembre e mercoledì 4 ottobre dalle ore 21. Gli eventi saranno disponibili anche in streaming su Rai Play.