Telelaser mobile nel Lazio: ecco i settori sotto controllo per l’esodo dei vacanzieri

Il dettaglio dei controlli Telelaser nel periodo dell'esodo di Ferragosto

Telelaser nel Lazio: dove saranno i controlli della velocità dal 29 aprile al 5 maggio

Strade del Lazio ad alta densità di traffico per il secondo esodo estivo di Ferragosto sotto la lente di ingrandimento dei controlli Telelaser che saranno effettuati dalla polizia stradale attraverso con le apparecchiature mobili nel periodo compreso tra lunedì prossimo, 14 agosto e domenica 20 agosto. Ecco il dettaglio delle strade interessate dai presidi per il controllo della velocità dei veicoli.

Il dettaglio dei controlli Telelaser nel periodo dell’esodo di Ferragosto

Il giorno di domenica 20 agosto le verifiche saranno effettuate sull’autostrada A 12 tra Roma e Civitavecchia, con evidente riferimento ai massicci movimenti di partenze e di rientri da e verso tutte le località del litorale a nord di Roma.

Massima attenzione dovranno prestarla anche i conducenti che, sabato 19 agosto transiteranno sull’autostrada A24 Roma-L’Aquila, nel tratto compreso tra il Grande Raccordo Anulare e l’abitato di Mandela.

Nel settore regionale sud sarà invece, sotto osservazione, nei giorni di lunedì 14 agosto e mercoledì 16 agosto, la Strada statale 630 Ausonia.

Giovedì 17 agosto, le postazioni della polizia stradale saranno collocate sulla strada statale 4 Salaria che, come noto, dalla Capitale conduce verso i comuni montani dell’alto Lazio.

Il Telelaser sarà presente inoltre sulla strada provinciale 277 di Frosinone nella giornata di venerdì 18 agosto della prossima settimana. Fari accesi anche sulla strada statale 675 Umbro Laziale, nei giorni di mercoledì 16 agosto, nel tratto che attraversa la provincia di Viterbo e, il giorno seguente, giovedì 17 agosto, in quello che ricade nel territorio di Terni.

Completano l’elenco delle vie di collegamento sottoposte ai controlli preventivi per la limitazione della velocità, la strada statale 3bis in provincia di Perugia, all’altezza del chilometro 68,00, nella giornata di lunedì 14 agosto e il raccordo 06, in corrispondenza del km 14,100 a Cortona, in Umbria, mentre la strada statale 77 di Foligno verrà monitorata venerdì 18 agosto e la strada statale 75, in prossimità di Bastia Umbria, provincia di Perugia, sabato 19 agosto.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.