Terra Amara, anticipazioni turche: Demir e Zuleyha in cerca di giustizia

Le ultime anticipazioni turche

terra amara
Terra amara, stop alle domeniche - canaledieci.it

Una nuova rivelazione sconvolgente è in arrivo per i fan di Terra Amara. Mentre la soap turca va avanti riscuotendo ottimi risultati anche in questo palinsesto estivo, nuove importanti trame stanno per essere rivelate ai telespettatori di Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni.

Terra Amara: anticipazioni turche prossime puntate

Terra Amara. È tempo di anticipazioni turche. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate della serie del momento di casa Mediaset.

Nelle prossime puntate tutti piangeranno la morte di Hunkar e si domanderanno chi possa essere stato a togliere la vita alla matriarca.

Il dolore segnerà le vite di molti protagonisti, ma presto la rabbia prenderà il posto della sofferenza e fare giustizia diventerà l’unico obiettivo di Demir e Zuleyha.

In un primo momento a pagare per l’omicidio di Hunkar rischierà di essere Sevda che sarà arrestata come principale sospettata. La donna, tuttavia, riuscirà a dimostrare la sua innocenza. La vera responsabile, Behice, continuerà invece a farla franca per alcune settimane.

La prima a sospettare di Behice sarà Zuleyha, che in un impeto di rabbia accuserà la donna davanti a tutta Cukurova. Fekeli si impegnerà a mantenere la pace ed a far tornare Behice ad Istanbul. La donna fingerà di voler partire e rifiuterà la proposta di sua nipote Mujgan, che vorrebbe seguirla con Kerem Ali. Behice, infatti, ha escogitato un piano per restare a Kukurova.

A smascherarla sarà il destino. Gaffur infatti noterà dei documenti che riguardano Behice e si domanderà come mai si trovino nella stanza della signora Yaman. L’uomo collega tutto e decide di smascherarla ma sarà fermato dalla stessa Behice che riuscirà a bloccarlo.

Terra Amara si ferma, stop alle nuove puntate: dal 13 agosto 2023 le repliche

terra amara repliche
Terra amara repliche – canaledieci.it

Terra Amara si ferma, stop alle nuove puntate: dal 13 agosto 2023 è sospesa la programmazione della soap turca. Al posto delle nuove puntate, verranno trasmesse le repliche dei primi episodi. Sarà un’occasione, quindi, per fare un riepilogare la storia di Terra Mara e di permettere ai nuovi fan di scoprire come era iniziata.