Incendio sulla A1 nei pressi della Capitale, dove prestare la massima attenzione

Incendio sulla A1 nei pressi di Roma, il fumo prodotto dalle fiamme ha invaso entrambe le carreggiate, ecco dove

Con la ripresa delle temperature più calde, dopo la parentesi delle piogge nelle ultime ore, torna adesso a riaffacciarsi il pericolo incendio, anche in prossimità di importanti vie di comunicazione fiancheggiate da campi dove le sterpaglie secche la fanno da padrone. Intorno alle ore 17.00 di oggi, giovedì 10 agosto, le fiamme sono divampate presso l’A1 nel settore compreso tra Valomontone e Colleferro.

Incendio sulla A1 nei pressi di Roma, il fumo prodotto dalle fiamme ha invaso entrambe le carreggiate, ecco dove

L’incendio sta producendo una notevole quantità di fumo e, mentre, i mezzi di pronto intervento si stanno dando da fare per controllarlo ed impedirne l’ulteriore estensione l’ente gestore della più importante arteria di collegamento tra Milano e Napoli, raccomanda ai conducenti dei veicoli di prestare la massima attenzione mentre attraversano il settore segnalato a sud di Roma appunto tra Valmontone e Colleferro, in entrambe le direzioni.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

IN AGGIORNAMENTO