Ferragosto ladispolano, quattro giorni di eventi per far ballare la città: il programma

Ferragosto a Ladispoli ha il ritmo caraibico e il suono delle hit più ascoltate dell'estate: quattro giorni di festa nel cuore della cittadina

Ferragosto a Ladispoli - canaledieci.it

Anche a Ladispoli l’estate esplode soprattutto nella settimana più importante della stagione balneare, quella di Ferragosto, con un fitto programma di eventi tutti dedicati al divertimento, alla musica e alle danze, per evocare al massimo lo spirito di aggregazione dell’antica festa voluta dall’Imperatore Augusto.

Ferragosto a Ladispoli ha il ritmo caraibico e il suono delle hit più ascoltate dell’estate: quattro giorni di festa nel cuore della cittadina

E’ tutto pronto per partire con il Ferragosto Ladispolano, e con una serie di iniziative firmate dalla regia Eventi, che soprattutto il 12, 13 e 14 agosto hanno pensato al calore e i ritmi caraibici per unire il pubblico in una grande pista da ballo.

L’evento sarà un vero e proprio Festival Caraibico, che allo scoccare della mezzanotte consegneranno il compito di intrattenere divertendo ad un doppio appuntamento per festeggiare la giornata più importante dell’estate: il Ferragosto.

Proprio il 15 toccherà infatti alla band ‘I frutti di Mario” animare il pubblico radunato in Piazza Rossellini per assistere al concerto di Briga, una performance musicale  cui si potrà assistere gratuitamente.

Sul palco di questa bella località balneare Briga, l’artista conosciuto soprattutto per la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi si mostrerà in versione live con brani come “6 di mattina”, “Baciami” e “Nel male e nel bere” con un video girato proprio a Ladispoli. Un vero talento che gli ha fatto conquistare già importanti collaborazioni con Antonello Venditti, Tiziano Ferro, Patty Pravo e Gianluca Grignani.

A cavallo di Ferragosto poi, Viale Italia sarà di nuovo pedonale per sfruttare ogni angolo della passeggiata e ritrovarsi a ballare con gli amici.