Roma, lavori idrici: un intero quartiere senza acqua per tredici ore

Rubinetti senz'acqua per giovedì 10 agosto: le strade interessate. Predisposta una autobotte

ROMA-ACQUA-ACEA-LAVORI-MUNICIPIO-XV-15-ORE-
Acqua

Tredici ore senza acqua. Disagi in vista per migliaia di romani: l’Acea per intervenire nei lavori di manutenzione straordinaria della rete idrica lascerà una decina di strade del XIV Municipio senza acqua.

Rubinetti senz’acqua per giovedì 10 agosto: le strade interessate. Predisposta una autobotte

Si comunica – avverte una nota di Acea – che, per lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica, giovedì 10 agosto dalle ore 8.00 alle ore 21.00 si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua nel Municipio XIV del Comune di Roma”.

Le zone interessate riguardano il quartiere di Torrevecchia e sono le seguenti strade: via A. Tebaldi, via Dei Bruno, via G. Girolami, via G. Perusini, via G. Pacetti, via C. Bonfigli, via F.R uiz, via V. Tomasini, via V. Viara De Ricci, via V. Codeluppi, via Ellero, via F. Bonfiglio, via F. Nerli, via U. Celletti e zone limitrofe.

Un servizio di rifornimento con autobotti sarà disponibile presso via Augusto Tebaldi angolo Via Dei Bruno in tutto l’arco di orario dell’interruzione.

Per i casi di effettiva necessità potrà anche essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere in maniera preventiva al numero verde 800 130 335. Per informazioni e segnalazioni contattare lo stesso numero verde.