Via del Mare: automobile si ribalta in carreggiata, un ferito e traffico nel caos (VIDEO)

Incidenti stradali alle porte del Lido provocando disagi alla viabilità

Incidente stradale con un’utilitaria Suzuki ribaltata al centro della carreggiata e traffico in tilt alle porte di Ostia anche a causa di un altro sinistro che si è verificato, sempre oggi martedì 8 agosto, nell’entroterra  lidense. Sul luogo dove si sono verificati entrambi gli episodi sono presenti pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia di Roma Capitale.

Incidenti stradali alle porte del Lido provocando disagi alla viabilità

Un primo sinistro si è verificato, intorno alle 13.40 di oggi, martedì 8 agosto, sulla corsia centrale della via del Mare all’altezza del km 19,00 dell’arteria di collegamento tra Roma e il mare in direzione Ostia. L’incidente, avvenuto all’altezza di via Francesco Donati a Dragona, è stato autonomo, quindi senza il coinvolgimento di altri veicoli, con un’utilitaria Suzuki che si è ribaltata sulla corsia centrale per cause che sono in via di accertamento. Il traffico è congestionato a causa delle chiusure indispensabili per procedere alla ricostruzione della dinamica del sinistro.

Via del Mare: automobile si ribalta in carreggiata, un ferito e traffico nel caos (VIDEO) 1

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre dall’abitacolo il conducente, un ragazzo italiano di 23 anni che è rimasto ferito in modo non grave ed è stato trasferito, per precauzione, all’ospedale Grassi di Ostia Lido. Messo in sicurezza il veicolo, pattuglie del X gruppo Mare stanno procedendo ai rilievi attinenti le modalità con cui si è prodotto l’incidente stradale causato, forse, da una distrazione del guidatore o da un ostacolo improvvisamente trovatosi di fronte a lui visto che ha fatto tutto da solo e regolare, in senso alternato, il flusso del traffico sulla corsia centrale della via del mare.

Un secondo incidente si è verificato poco prima in via di Castel Fusano e ha prodotto, di riflesso, il rallentamento dei veicoli intransito su via Agostino Chigi. Anche in questo caso sono in corso i rilievi da parte degli agenti della polizia locale per ricostruire la dinamica di quanto accaduto e per gli interventi necessari al decongestionamento del traffico e al ripristino della viabilità.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.