Dalle 8,15 di oggi Pontina da incubo per chi si sposta verso il GRA in direzione della Capitale per un incidente tra alcuni veicoli che ha creato più di quattro km di coda a partire da Spinaceto.
Caos Pontina, incidente tra Tor De’ Cenci e Mostacciano: lunghe code verso il GRA. Traffico aggravato dai lavori
Sulla SR148 Pontina pesante traffico e rallentamenti da questa mattina alle 8,15 per un incidente avvenuto tra l’incrocio di Tor De’ Cenci al Km 14,5 e l’incrocio di Mostacciano al Km 11,9.
Il sinistro sarebbe avvenuti in direzione Roma e verso il GRA, dove la Polizia Stradale è intervenuto per la messa in sicurezza del tratto coinvolto. Non ci sono notizie al momento circa le condizioni dei conducenti.
A chi con pazienza riuscirà a superare i pesanti rallentamenti per prendere il GRA, ricordiamo anche che sulla SR148 Pontina sono in corso lunghi lavori di manutenzione che comporteranno una riduzione di carreggiata fino all’8 settembre.
Il lungo tratto problematico è quello compreso proprio a partire dall’incrocio di Mostacciano (Km 11,9) e fino all’incrocio Via Cesarino Prato al Km 63,1, e in entrambe le direzioni.
I lavori si svolgeranno comunque a tratti, dal km 14+300 al km 62+900 comprese le complanari ed esclusi i giorni festivi e prefestivi, con una modalità operativa che comporterà: la riduzione della carreggiata centrale in fascia oraria notturna 22:00-06:00; e la riduzione della complanare in fascia oraria diurna 09:15-16:00.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO