Via del Mare: traffico nel caos a causa di un incidente stradale

Lungo incolonnamento sulla via del Mare a causa di un incidente stradale, la zona interessata

Uno dei due veicoli coinvolti nel tamponamento di questa mattina sulla via del Mare

Un incidente stradale sta provocando forti rallentamenti e l’incolonnamento di una lunga fila di veicoli sulla via del Mare. Il sinistro che ha visto il tamponamento di due veicoli è avvenuto intorno alle ore 7.15 di oggi, giovedì 3 agosto 2023. Il tratto della via del Mare interessato dal caos alla viabilità è quello urbano che transita nella zona dell’Eur, dopo il cavalcavia del Cappellaccio con code in aumento in entrambe le direzioni.

Lungo incolonnamento sulla via del Mare a causa di un incidente stradale, la zona interessata

Le ripercussioni sulla viabilità lungo l’arteria di collegamento tra la Capitale e il Mare sono pesanti. Vengono coinvolti nei rallentamenti provocati dal sinistro che si è verificato all’altezza della stazione metro della Magliana e in prossimità di via del Monte Finocchio, anche i veicoli che si trovano nel tratto compreso tra il Grande Raccordo Anulare e l’innesto su Via Ostiense in direzione Roma Centro.
Il sinistro che si è verificato a causa del tamponamento tra due veicoli diretti a Roma non ha avuto, fortunatamente, alcuna conseguenza per gli occupanti ma si è verificato in un orario cruciale per lo spostamento dei veicoli che, normalmente, utilizzano la via del Mare per raggiungere il centro della capitale.

Un altro incidente stradale sta creando notevoli difficoltà al traffico in transito sulla strada statale 148 Pontina in direzione di Roma. Il punto un cui i veicoli sono strati in collisione è situato all’incrocio con Castel Romano/Trigoria all’altezza del km 23.1, per chi si dirige verso l’intersezione con la via Cistoforo Colombo.

Disagi per gli automobilisti in transito sulla rete stradale di Roma si registrano anche sulla via Nomentana dove per l’esecuzione di alcuni lavori di intervento e manutenzione nel tratto compreso tra Tor Lupara e l’incrocio con la Strada provinciale Palombarese.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione on Astral in questa pagina.