Incidente tra auto e tir alla Diramazione Roma Sud: auto a fuoco e traffico in tilt

Caos alla Barriera di Roma Sud per un incidente: lunghe code al bivio per L'Autostrada A1 per un'auto a fuoco

Per chi è in viaggio da Roma e si sta dirigendo verso l’Autostrada A1 Milano-Napoli è bene sapere che la mattina è partita con un pesante incidente alla  Diramazione Roma Sud, dove sono rimasti coinvolti due veicoli e un’auto ha preso fuoco.

Caos alla Barriera di Roma Sud per un incidente: lunghe code al bivio per L’Autostrada A1 per un’auto a fuoco

Caos alla Barriera Di Roma Sud al chilometro 14,9 della Diramazione Roma sud per l’Autostrada A1, dalle prime ora della mattina per un incidente che ha coinvolto un’automobile utilitaria e un Tir.

Dalle 7,00 circa in direzione autostrada Milano-Napoli in una dinamica ancora da chiarire sarebbe avvenuto lo scontro. Intorno alle 8,30 invece secondo le prime informazioni di Astral, un veicolo ha preso fuoco sempre sulla Diramazione Roma sud. Anche se non è ancora stato chiarito, non è escluso il collegamento tra i due episodi che hanno bloccato gli automobilisti.

Pesanti le ripercussioni sul traffico, mentre sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco e mezzi della Polizia Stradale. Non ci sono notizie sulla condizioni dei conducenti, ma intanto le lunghe code si sono formate per intervenire sul veicolo in fiamme.

L’auto ha preso fuoco al chilometro 1,500 tra il bivio per A1 Milano-Napoli e San Cesareo in direzione della Capitale.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.