Summer Fest a Ladispoli con grandi nomi della musica

A Ladispoli arriva il Summer Fest e, con esso, tre cantanti graditissimi al grande pubblico

Roma, di scena lo Spring Attitude Festival: mezzi deviati

Da domani, venerdì 28 luglio a domenica 30 luglio, l’appuntamento sarà in piazza Rossellini per ballare e cantare a squarciagola. L’ingresso è gratuito.
Attese almeno 10mila persone.
Sul palco domani sera, alle 21.30, ci sarà Aka 7even. Nei giorni successi Elettra Lamborghini e Raf. La manifestazione si svolgerà nella zona centrale di Ladispoli e fa parte della rassegna estiva intitolata “LadispoLive”, che si articola in un vasto programma di eventi musicali e spettacoli.

A Ladispoli arriva il Summer Fest e, con esso, tre cantanti graditissimi al grande pubblico

Aka 7even è molto amato dai giovanissimi. Ha partecipato ad Amici diventando famoso con brani come Loca, Perfetta così e Mi manchi. Il suo ultimo brano, targato estate 2023, è Rock N Roll.
Tutti pronti a scatenarsi, invece, sulle note dei brani più conosciuti di Elettra Lamborghini. Da Pistolero a Mani, in alto la cantante sarà sul palco sabato sera.
Il Summer Fest si concluderà con il concerto di Raf. Anche in questo caso brani nuovi, come “80 voglia di te”, e vecchi per una serata all’insegna del ballo e del divertimento. Gli spettacoli si svolgono in piazza Rossellini ma, dato che gli spettacoli sono gettonatissimi, saranno interessati anche piazza Martini Marescotti e viale Italia.

Summer Fest a Ladispoli
Elettra Lamborghini – foto: pagina Instagram della cantante

“La rassegna estiva sta andando molto bene –spiega il presidente della Pro Loco di Ladispoli, Claudio Nardocci – Ladispoli è piena e gli stabilimenti stanno lavorando. Gli spettacoli in piazza sono graditi. C’è attenzione nel proporre cose che possano accontentare un po’ tutti. Anche questa tre giorni è stata organizzata secondo quest’ottica”. Comune e Pro Loco stanno lavorando fianco a fianco, per questa offerta estiva del LadispoLive, che proseguirà fino a settembre.
“Proprio nel cuore di Ladispoli una kermesse di artisti d’eccezione: Aka 7even, Elettra Lamborghini e Raf firmeranno la quarta edizione di un evento che ha reso la nostra città famosa in tutto il litorale romano”. Ha affermato l’assessore al turismo, Marco Porro.