Ascolti Tv ieri, chi ha vinto mercoledì 26 luglio 2023: dati auditel Tuesday Club e Signora Paradiso

Tutti i dati Auditel di mercoledì 26 luglio

ascolti tv
guida tv - Canaledieci.it

In questo articolo scopriamo gli ascolti TV di ieri mercoledì 26 luglio 2023, le prime serate tv hanno offerto ai telespettatori svariati contenuti. Scopriamo chi ha vinto agli ascolti tra la seconda puntata di Signora Volpe, in onda su Canale 5, e il film Tuesday Club, trasmesso su Rai1.

Ascolti TV ieri 26 luglio 2023, dati auditel e share

Il palinsesto televisivo di ieri, mercoledì 26 luglio, ha proposto al pubblico svariati contenuti tra film, programmi di approfondimento e serie televisive. Ecco chi ha vinto la consueta sfida degli ascolti tv tra la seconda puntata di Signora Volpe, in onda su Canale 5, e il film Tuesday Club, trasmesso su Rai1.

Ieri, mercoledì 26 luglio 2023, le reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 5.570.000 spettatori totali (38.87% di share sul pubblico attivo), 2.758.000 spettatori totali (39.61% di share sul pubblico attivo) e 2.525.000 spettatori totali (39.60% di share sul pubblico attivo).

La seconda puntata della serie “Signora Volpe” su Canale 5 ha ottenuto 1.563.000 spettatori nella fascia di prima serata.

Su Rai1 il film Tuesday Club invece è stato visto da 1.611.000 telespettatori pari al 12% di share superando il concorrente sulle reti mediaset.

A seguire, tutti i dati degli ascolti tv della prima serata di ieri mercoledì 26 luglio:

  • Su Rai 2 Delitti in Paradiso è stato visto da 1.144.000 telespettatori (8.9% di share)
  • Su Rai 3 è andato in onda il documentario Nel secolo breve che ha conquistato 665.000 telespettatori pari al 4.8% di share.
  • su Italia 1 Freedom Summer ha registrato 826.000 telespettatori (7.1% di share)
  • su Rete 4 Zona Bianca ha registrato 910.000 telespettatori (8.7%)
  • Su La7, invece, Atlantide – Il mostro di Firenze ha conquistato 303.000 telespettatori pari share 2.9%
  • su Tv8 Name that tune – Indovina la canzone ha registrato 430.000 telespettatori con uno share del 3.5%.
  • 20 è la rete tematica italiana più vista del prime-time, con il film “Skin Trade – Merce umana”: 490.000 spettatori totali con il 4.15% di share sul pubblico attivo (3.47% individui, 4.84% sul target di riferimento)