Quando esce Hotel Portofino 2, data di uscita e anticipazioni sulla seconda stagione

hotel portofino
Hotel Portofino 2 - Canaledieci.it

In quest’articolo vi sveleremo quando esce Hotel Portofino 2. Ieri su Rai 1 è stata trasmessa la prima puntata della prima stagione. La produzione di Matt Baker è diretta da Adam Wimpenny. Nel cast l’attrice di Californication, Natascha McElhone che, ha catturato l’attenzione dei telespettatori con il suo affascinante ritratto della riviera ligure negli anni ’20. Ecco la data di uscita e le anticipazioni sulla seconda stagione.

Quando esce Hotel Portofino 2, data di uscita

Il rinnovo di Hotel Portofino è stato annunciato dal gruppo Beta Film il 3 aprile 2022, durante l’evento MIP TV 2022, confermando l’interesse e l’apprezzamento del pubblico per la serie. La seconda stagione di Hotel Portofino ha preso il via in Italia il 29 marzo 2023, con la messa in onda in esclusiva su Sky e Now. Probabilmente tra un anno sarà visibile anche sulla Rai, ma non ci sono notizie ufficiali.

Quando esce Hotel Portofino 2, le anticipazioni sulla seconda stagione

hotel portofino 2

La seconda stagione di Hotel Portofino continuerà ad essere un thriller romantico. Ambientata nell’estate del 1927, la trama si concentrerà sulle vicende di Bella e del ritorno inaspettato del marito Cecil, sullo sfondo di un’ambientazione affascinante e carica di tensioni politiche e personali.

La serie è disponibile su Sky dal 29 Marzo, ma in contemporanea sarà disponibile anche su Now, il servizio di streaming di proprietà di SKY in cui è possibile vedere molti canali live di Sky oltre che tutti i contenuti on demand.

Hotel Portofino 2, la serie sulla Rai

Nella prima stagione conosciamo Ainsworth, la figlia di un facoltoso industriale inglese, trasferitasi in Italia. È la proprietaria dell’Hotel Portofino, situato sulla riviera ligure, la cui clientela è composta principalmente da persone altrettanto facoltose, appartenenti all’alta società inglese. Ogni giorno si barcamena tra le esigenze dei suoi ospiti e l’aiuto pressoché nullo del marito Cecil (Mark Umbers).

La serie è ambientata negli anni in cui il fascismo è in ascesa e inizia a mostrare i suoi risvolti più oscuri. Oltre alle beghe del quotidianoBella deve fronteggiare il vicesindaco di Portofino Vincenzo Danioni interpretato da Pasquale Esposito. E’ un politico corrotto, fervente fascista, nonché deciso a rovinare l’immagine dell’albergo con ogni mezzo a sua disposizione.

.