Panico sull’Aurelia per frontale tra due auto: altrettanti feriti e traffico bloccato in questo tratto

Violento impatto frontale tra due macchine con due feriti trasportati in ospedale, uno dei quali con l'intervento dell'elisoccorso

Foto d'archivio

Panico sulla via Aurelia, con un tratto della consolare bloccato per via di un incidente avvenuto questo pomeriggio nei pressi del territorio di Ladispoli, con due macchine che si sono scontrate dando vita ad un grave incidente frontale avvenuto per cause ancora da accertare.

Violento impatto frontale tra due macchine con due feriti trasportati in ospedale, uno dei quali con l’intervento dell’elisoccorso

Traffico congestionato per i fatti verificatosi oggi, mercoledì 26 luglio, quando al chilometro Via Aurelia, tumulto al Km 36+700 della via Aurelia, due auto sono entrate in rotta di collisione e c’è stato bisogno, poco prima delle 14.30, dell’immediato blocco della strada per far intervenire i pompieri e far estrarre da dentro gli abitacoli delle auto i due guidatori.

In particolare uno dei due feriti, una donna, è stata elitrasportata a Roma d’urgenza in codice rosso presso il Policlinico Agostino Gemelli di Roma, mentre l’altra ferita è stata portata in ospedale in ambulanza.

Personale di Ares 118 e polizia locale di ladispoli sul posto insieme alla Guardia di Finanza per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Proprio oggi vi abbiamo raccontato, in un altro nostro approfondimento di questo tragico mese di luglio, degli sviluppi susseguenti alle indagini del grave e recente incidente mortale nel quale a Roma, al quartiere Aurelio, è morto il centauro Giancarlo Zito.

E, qualche chilometro più a sud, lo scorso 21 luglio, sul litorale laziale pontino, in provincia di Latina, è avvenuto anche il decesso del videomaker Dafni Scotese, che diretto a Minturno è sbandato per cause ancora in corso d’accertamento, morendo praticamente sul colpo, a bordo della sua auto.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli correlati.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO