Dopo Terra Amara, un’altra soap turca sta appassionando i telespettatori di Canale 5. My Home My Destiny è giunta ormai alla terza settimana di programmazione e sta riscuotendo un buon successo in termini di ascolti. Vale la pena allora dare un’occhiata alla trama dei prossimi episodi in onda dal 24 al 28 luglio 2023.
Anticipazioni My Home My Destiny: puntate dal 24 al 28 luglio 2023
Tutti i giorni dalle 15.45 dopo La Promessa, My Home My Destiny è la nuova soap turca che sta tenendo i telespettatori di Canale 5 col fiato sospeso. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate, dal 24 al 28 luglio 2023.
Mehdi inizia a soffrire l’intolleranza dei genitori adottivi di Zeynep e intanto riceve il conforto di Kibrit. Il rapporto tra Zeynep e Mehdi si comincia ad incrinare anche a causa delle bugie dette dalla ragazza. La confusione è tanta ed Emine le suggerisce di volgere lo sguardo da un’altra parte: in particolare su Faruk.
Nel frattempo Mehdi chiede il divorzio. Zeynep a malincuore firma le carte e va in aeroporto con Faruk per viaggiare a Londra, ma la ragazza non prenderà mai quell’aereo ed anzi restituirà l’anello al pretendente.
Intanto la polizia e gli assistenti sociali prelevano Kibrit e Yaldiz Alì e arrestano Mehdi con l’accusa di sfruttamento del lavoro minorile.
Mehdi riesce a incontrare Kibrit, promettendole che tutto si risolverà per il verso giusto. Nel frattempo Benal crede di essere incinta.
Per chi si dovesse perdere la diretta delle 15.45 su Canale 5, la soap è disponibile anche in streaming on demand sulla piattaforma di Mediaset Infinity.