Chi è Simone Ferrante, il nuovo presunto fidanzato di Pamela Prati: età, lavoro e vita privata

Dopo l'esperienza di Mark Caltagirone e il flirt con Marco Bellavia, Pamela Prati volta pagina. La nuova fiamma è Simone Ferrante, modello di 19 anni

Simone Ferrante e Pamela Prati

Pamela Prati torna al centro della cronaca rosa. Dopo l’esperienza di Mark Caltagirone ed il flirt con Marco Bellavia, finalmente volta pagina. La showgirl sembrerebbe abbia ritrovato l’amore con Simone Ferrante, un modello più giovane di lei di 45 anni. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova fiamma di Pamela Prati.

Simone Ferrante: età, carriera, vita privata, social

La showgirl è stata fotografata da Diva e Donna mentre bacia appassionatamente Simone Ferrante, un modello di 19 anni. Prima di intraprendere la sua attuale carriera, Simone ha studiato per diventare odontotecnico ad Aversa. Attualmente, il giovane è un professionista nel mondo della moda e oltre ad aver sfilato su alcune delle passerelle più prestigiose, ha vinto il concorso per modelli Mister Freestyle.

Per quanto riguarda la sfera privata, non abbiamo informazioni. Il giovane modello sembrerebbe sia parecchio riservato, come lo dimostra anche il suo profilo Instagram. Simone non mostra la sua vita privata bensì i suoi scatti fotografici e i suoi lavori. Il suo profilo è @simone_ferrantee.

Simone Ferrante

Simone Ferrante è il nuovo (presunto) fidanzato di Pamela Prati

Prima della pubblicazione delle immagini di Diva e Donna, si vociferava della presenza di un nuovo compagno per Pamela Prati. Le indiscrezioni avevano iniziato a diffondersi per via di alcune dediche romantiche pubblicate sui social proprio dalla showgirl.

Nelle immagini pubblicate dalla Prati si vedeva un uomo di spalle, molto simile a Simone Ferrante, con la didascalia: “Ho sognato di te come si sogna della rosa e del vento”.

La coppia ha ben 45 anni di differenza ma come diceva la showgirl in tempi non sospetti: «Una volta solo gli uomini potevano permettersi di diventare più belli invecchiando… di avere giovani amori accanto. Oggi sappiamo che non conta l’età: una donna raggiunge l’apice della propria sensualità dopo i 40, quando conosce meglio se stessa».

Infine, non sono mancati i rumors circa l’omosessualità di Simone Ferrante e i post allusivi di Pamela Prati che, a pochi giorni dall’uscita del servizio di Diva e Donna, pubblicava la foto della sua mano stretta a quella di un’altra persona insieme alla didascalia “Tu sai”.

Si tratta semplicemente di aumentare l’hype intorno a questa storia o parliamo di vero amore?