Ha lottato per restare in vita ma non ce l’ha fatta Agnese Armanni, la 49enne che pochi giorni fa è stata ricoverata in ospedale in gravissime condizioni, a seguito del terribile impatto della sua Panda con una Bmw X5 guidata da un senza fissa dimora sotto effetto di cocaina. Nel frontale perse la vita sua madre, Rita Broccolini di 69 anni, che le era seduta accanto.
Agnese Armanni non ce l’ha fatta: è morta la figlia 49enne di Rita Breccolini vittima del terribile schianto con la Bmw sulla Via del Mare
Solo pochi giorni dalla morte di Rita Breccolini, anche la figlia 49enne Agnese Armanni è deceduta per le conseguenze del gravissimo incidente che le aveva portato via l’amata madre il 19 luglio scorso.
Quella mattina le due donne stavano percorrendo la Via del Mare, quando si sono trovate di fronte ad una Bmw X5 con alla guida un senza una fissa dimora che sarebbe risultato positivo al narcotest per uso di cocaina.
Nel violento impatto all’altezza del chilometro 22,00 in prossimità di Ostia Antica, la 69enne Rita Breccolini morì sul colpo, mentre la figlia venne stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso in codice rosso. Nell’impatto anche l’uomo, che potrebbe essere denunciato per duplice omicidio stradale, era stato ricoverato all’ospedale “Grassi” in gravi condizioni, e con la necessità di essere sottoposto a un intervento chirurgico per l’asportazione della milza lesionata nello scontro.
Agnese Armanni lavorava come operatrice sanitaria: dai colleghi la vicinanza e la solidarietà nei confronti della figlia
La notizia del decesso della 49enne, è apparsa in queste ore sul suo profilo social dove amici e colleghi si sono uniti nel dolore per questa doppia disgrazia. Agnese Armanni lavorava nel settore sanitario, e proprio dai colleghi stanno arrivando numerosi messaggi di cordoglio per questa operatrice definita all’unisono come la dolcezza impersonificata.
Agnese Armanni lascia nel dolore una figlia che viveva con lei. Per questo sempre dai colleghi della 49enne, sarebbe partita la solidarietà per aiutarla nelle spese che dovrà affrontare con i suoi cari per le esequie che si svolgeranno a ostia sabato 29 luglio nella Chiesa di Santa Bonaria, alle ore 10,30.