Roma, perde il controllo della moto e sbanda: morto sul colpo un centauro 60enne

Tutte da chiarire le cause che hanno portato al decesso di un centauro di quasi 61 anni che è sbandato andandosi a schiantare con la sua moto, morendo praticamente sul colpo

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Roma: un drammatico incidente insanguina le strade della Città Eterna, per via del sinistro mortale che ha visto morire un centauro di quasi 61 anni che dai primi risvolti investigativi eseguiti dal III Gruppo Nomentano della polizia locale di Roma Capitale, avrebbe sbandato per cause da accertare, forse per un malore, mentre era alla guida della sua moto.

Tutte da chiarire le cause che hanno portato al decesso di un centauro di quasi 61 anni che è sbandato andandosi a schiantare con la sua moto, morendo praticamente sul colpo

L’uscita di strada  e il conseguente schianto è avvenuto ieri pomeriggio , venerdì 21 luglio, verso le 15.10 all’altezza del chil0metro 10,500 della via Salaria alla guida del suo “due ruote”, un Seat Mò 125 elettrico.

Per consentire i rilievi, gli agenti del III gruppo Nomentano della polizia di Roma Capitale, è stata chiusa al traffico veicolare la corsia di marcia della carreggiata di via Salaria direzione Rieti, mentre è rimasta aperta al traffico la corsia di sorpasso.

Il corpo del motociclista è stato portato alla sapienza per l’esame autoptico e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Giusto ieri, venerdì 21 luglio, vi avevamo raccontato di un altro grave incidente, quello avvenuto nella provincia di Latina, hinterland pontino, dove ha perso la vita il 45enne videomaker Dafni Scotese, originario di Scauri, deceduto dopo aver sbandato con la sua auto per cause ancora da accertare, finendo la propria corsa contro un muro in direzione di Minturno, nei pressi di un supermercato.

Sempre questa settimana vi abbiamo descritto un altro recentissimo sinistro mortale avvenuto a Roma, dove un uomo in monopattino è morto, cadendo rovinosamente a terra sbattendo la testa sul marciapiede, morendo sul colpo.

Se vuoi approfondire questi argomenti, leggi gli articoli pubblicati in precedenza, cliccando sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo pezzo.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO