Uomini e Donne, nella nuova edizione anche cani e gatti: come funzionerà la rubrica sugli animali

Ecco come funzionerà la nuova rubrica sugli animali.

Uomini e Donne Maria De Filippi
Uomini e Donne Maria De Filippi - canaledieci.it

Uomini e Donne… e animali. E’ la nuova trovata di Maria De Filippi per dare nuova linfa al dating show più famoso d’Italia. Ecco come funzionerà la nuova rubrica con cani e gatti in partenza da settembre 2023.

Uomini e Donne: come funziona la nuova edizione con cani e gatti

Mancano poche settimane alla ripresa di Uomini e Donne. Il 28 agosto 2023 è programmata la prima giornata di registrazioni. Intanto, in vacanza Maria De Filippi sarebbe già al lavoro per regalare ai suoi telespettatori nuove sorprese. Tra queste, ci sarebbe anche una trovata a tema “pet”. Ecco di cosa si tratta.

uomini e donne maria de filippi
Uomini e Donne Maria De Filippi – canaledieci.it

La padrona di casa avrebbe avuto l’idea di portare la sua passione per gli animali all’interno della trasmissione. L’obiettivo, contrastare l’abbandono di cani e gatti, inviando messaggi di sensibilizzazione in cui viene spiegato come aiutarli e adottarli.

Da lunedì 11 settembre 2023, quindi, potremmo vedere su Canale 5 tra i protagonisti anche alcuni amici a quattro zampe. Per il momento non come tronisti, ma in studio pronti per essere adottati da qualche affezionato e generoso telespettatore.

Per l’ufficialità manca ovviamente l’ok di Pier Silvio Berlusconi, anche se sembra difficile che il patron di Mediaset vada contro alla “regina” di Canale 5, opponendosi a questa trovata.

Intanto per la nuova edizione sembra in dubbio la presenza di uno dei volti storici del programma: Gemma Galgani.