Fiumicino: incidente mortale, centauro 25enne perde la vita nello scontro con una vettura

Incidente mortale in via del Fontanile di Mezzaluna, deceduto sul colpo motociclista 25enne nell’impatto contro un’auto

Ambulanza di notte
Foto di repertorio

Incidente mortale sulle strade di Fiumicino. Stava rientrando da una giornata di mare vissuta spensieratamente sul litorale di Fregene quando, alla guida della motocicletta con cui stava ritornando a casa a Roma, per cause che sono ancora in via di accertamento un giovane di 25 anni ha perso la vita nell’impatto contro un’automobile.

Incidente mortale in via del Fontanile di Mezzaluna, deceduto sul colpo motociclista 25enne nell’impatto contro un’auto

L’incidente mortale è avvenuto intorno alle ore 20.00 di ieri, 18 luglio 2023, in via del Fontanile di Mezzaluna nel comune di Fiumicino. Secondo quanto è stato possibile ricostruire un giovane di 25 anni alla guida di uno scooter con cui si stava dirigendo verso la via Aurelia ha perso il controllo del mezzo andando a impattare contro una vettura. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118. Il centauro, infatti, sbalzato dalla motocicletta ha sbattuto violentemente sull’asfalto rimanendo ucciso sul colpo.

Sul luogo sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale che stanno eseguendo i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro.

IN AGGIORNAMENTO