Il casting di “LOL” al Brancaccio: per la tappa romana del talent show biglietti gratuiti

A Roma il casting per la ricerca dell'ultimo comico di "LOL: chi ride è fuori": al Brancaccio lo spettacolo dal vivo che anticipa la quarta stagione

I casting e lo spettacolo gratuito al Brancaccio di LOL - Fonte Instagram

L’ultima tappa del casting per partecipare allo spin off di “LOL: Chi ride è fuori” arriva a Roma in un’unica data da non perdere al Teatro Brancaccio per far partire all’insegna delle risate a teatro il mese di agosto.

La possibilità di partecipare allo show di grande successo televisivo, è doppia anche in questa occasione, che rappresenta la fine del tour in giro per l’Italia, e cioè per i comici che vorranno partecipare al casting per la ricerca del decimo concorrente che farà parte del cast della quarta stagione del comedy show, e per il pubblico che potrà assistere allo spettacolo del 1 agosto gratuitamente.

A Roma il casting per la ricerca dell’ultimo comico di “LOL: chi ride è fuori”: al Brancaccio lo spettacolo dal vivo che anticipa la quarta stagione

Il LOL Talent Show sta per concludersi con un appuntamento nella Capitale, tappa immancabile per la ricerca di comici per “LOL: Chi ride è fuori”. Dallo scorso mese di maggio Prime Video aveva dato il via a LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, il comedy show in 5 episodi in cui il team sempre diverso di conduttore e giudici, tra gli straordinari protagonisti delle passate edizioni di LOL avrebbero girato la penisola per cercare il concorrente del cast della quarta stagione di LOL, un casting spettacolo che finalmente arriva nella Capitale per la quinta e ultima tappa.

A quest’unica data, il pubblico potrà partecipare gratuitamente chiedendo i biglietti gratuiti riuscendo così a conoscere in anticipo i protagoniste della prossima edizione che vedrà in giuria Katia Follesa, Angelo Pintus, ed Elio frontman di Elio e le storie tese, mentre a condurre sarà  l’inimitabile Mago Forrest.

Come partecipare ai casting e come pubblico dello show dal vivo

Seduti sulle poltrone del teatro Brancaccio di Roma, si potrà “contribuire” con gli applausi e le risate a decretare il nome vincitore, una chicca per chi è un fan del celebre show che per la prima volta si potrà gustare dal vivo per scoprire chi sarà il nuovo volto comico di LOL.
Il casting di "LOL" al Brancaccio: per la tappa romana del talent show biglietti gratuiti 1
La tappa romana al Brancaccio – canaledieci.it

La serata sarà una finalissima divertente di tutto il meglio del mondo della comicità dei teatri d’Italia, in sfida per resistere e non scoppiare in una fragorosa risata, e per partecipare come pubblico basterà mandare una mail a all’indirizzo di posta elettronica agmedia.roma@gmail.com oppure pubblico.loltalentshow@endemolshine.it. Tutti i partecipanti dovranno essere maggiori di 18 anni.

Per i casting per partecipare allo show, basterà invece inviare infatti il proprio video provino all’indirizzo loltalentshow@endemolshine.it con l’informativa sulla privacy e incrociare le dita. Il vincitore entrerà a far parte di un cast straordinario della quarta stagione di LOL.