L’ultima tappa del casting per partecipare allo spin off di “LOL: Chi ride è fuori” arriva a Roma in un’unica data da non perdere al Teatro Brancaccio per far partire all’insegna delle risate a teatro il mese di agosto.
A Roma il casting per la ricerca dell’ultimo comico di “LOL: chi ride è fuori”: al Brancaccio lo spettacolo dal vivo che anticipa la quarta stagione
Il LOL Talent Show sta per concludersi con un appuntamento nella Capitale, tappa immancabile per la ricerca di comici per “LOL: Chi ride è fuori”. Dallo scorso mese di maggio Prime Video aveva dato il via a LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, il comedy show in 5 episodi in cui il team sempre diverso di conduttore e giudici, tra gli straordinari protagonisti delle passate edizioni di LOL avrebbero girato la penisola per cercare il concorrente del cast della quarta stagione di LOL, un casting spettacolo che finalmente arriva nella Capitale per la quinta e ultima tappa.
Come partecipare ai casting e come pubblico dello show dal vivo
La serata sarà una finalissima divertente di tutto il meglio del mondo della comicità dei teatri d’Italia, in sfida per resistere e non scoppiare in una fragorosa risata, e per partecipare come pubblico basterà mandare una mail a all’indirizzo di posta elettronica agmedia.roma@gmail.com oppure pubblico.loltalentshow@endemolshine.it. Tutti i partecipanti dovranno essere maggiori di 18 anni.