Maccarese, incidente tra auto e uno scooter in direzione Aurelia: muore un centauro di 25 anni

Tragedia su Via del Fontanile di Mezzaluna: centauro 25enne muore sul tratto che collega Maccarese all'Aurelia  

Centauro muore su Via del Fontanile di Mezzaluna - canaledieci.it

Un’altra tragedia ha già segnato l’inizio di questa settimana con la morte di un giovane centauro scontratosi con uno scooter mentre procedeva su Via del Fontanile di Mezzaluna in direzione dell’Aurelia. Vani i soccorsi per il 25enne deceduto a quanto si apprende sul posto dello schianto avvenuto intorno alle 20,00.

Tragedia su Via del Fontanile di Mezzaluna: centauro 25enne muore sul tratto che collega Maccarese all’Aurelia

Un incidente mortale in cui ha perso la vita un centauro di 25 anni è il drammatico bollettino della serata di ieri, lunedì 17 luglio sulle strade del territorio di Fregene, Maccarese e Torre in Pietra. La vittima è Simone Natale, un giovane chef.

L’impatto è avvenuto tra Aranova e la stazione di Maccarese, vicino al Parco della Leprignana, su via del Fontanile di Mezzaluna, la strada che collega la via Aurelia al mare. Stavano procedendo su Via del Fontanile di Mezzaluna l’auto e la motocicletta che ad un tratto, in una dinamica che ancora non è stata chiarita, si sono scontrate. Il centauro in un attimo è stato sbalzato dalla sella sull’asfalto, dove gli operatori sanitari giunti per tentare ogni manovra di rianimazione lo hanno trovato.

Nell’altro mezzo, un’auto utilitaria, un altro giovane del quale non sono note le condizioni di salute, ma in stato di shock per la tragedia che in un attimo ha spezzato la vita del centauro e sconvolto la sua.

Quanto è certo purtroppo è il decesso del 25enne a bordo dello scooter. Sul posto le forze dell’Ordine per fare luce sulla dinamica e la Polizia Locale per i lunghi rilievi e la gestione del tratto messo in sicurezza per i soccorsi dell’Ares 118.