Apertura

Scontro sulla Colombo tra auto e moto: feriti i conducenti. Centauro in codice rosso

Violento impatto all'incrocio con via di Malafede ha sbalzato il centauro 53enne sull'asfalto: l'uomo è stato trasportato in gravi condizioni al Sant'Eugenio

Un brutto incidente sulla Via Cristoforo Colombo ha concluso una settimana terribile sul fronte dei sinistri sulle strade. Anche lo scontro di ieri si è rivelato molto grave per i coinvolti nell’impatto avvenuto all’altezza di Via di Malafede.

Violento impatto all’incrocio con via di Malafede ha sbalzato il centauro 53enne sull’asfalto: l’uomo è stato trasportato in gravi condizioni al Sant’Eugenio

Un centauro di 53 anni è stato soccorso e trasportato d’urgenza in codice rosso ieri sera dopo le ore 21,00 di ieri sera, a seguito del violento impatto con un’utilitaria in una dinamica che è ancora in corso di chiarimento.

A scontrarsi una motocicletta Honda SH e una Fiat Panda, con la rovinosa caduta del centauro 53enne che è stato sbalzato dal mezzo finendo sull’asfalto, e soccorso dagli operatori sanitari dell’Ares 118 in gravi condizioni è stato trasportato all’Ospedale Sant’Eugenio.

Anche la donna a bordo del veicolo, è rimasta ferita ed è stata trasportata al Campus Bio Medico ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.

Pesanti le ripercussioni sul traffico che a quell’ora era ancora intenso per il rientro dalla domenica sul mare della Capitale. Gli automobilisti incolonnati per la necessità di mettere in sicurezza il tratto di strada tra Colombo e Malafede.

Sul posto per la complessa gestione della circolazione e i rilievi la Polizia Locale del X Gruppo Mare. Non ci sono ancora notizie sulle condizioni del centauro.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.