Fiumicino, chiusure e divieti per quattro giorni di street food

Lo street food sbarca anche a Fiumicino: fuori uso i parcheggi di queste vie per quattro giorni. Chiusure al traffico già dalle 2,00 del mattino

A Fiumicino lo street food per quattro giorni

Lo street food sbarca anche a Fiumicino, dove la “novità” non sembra poi così tale in una città nota per la quantità di ristorantini di pesce anche da asporto, tra panini speciali e cartocci di fritto. In questo caso però, a vincere è la curiosità di conoscere le tradizioni e i piatti forti degli altri paesi, che si ritroveranno al centro di una manifestazione di quattro giorni, e per i cittadini sarà il trionfo dei profumi e dei sapori.

Lo street food sbarca anche a Fiumicino: fuori uso i parcheggi di queste vie per quattro giorni. Chiusure al traffico già dalle 2,00 del mattino

Dal prossimo giovedì 20 luglio anche la città di Fiumicino sarà coinvolta nel turbine del tour dei cibo da strada, con l’evento ”TTS STREET FOOD”.

Quattro giorni all’insegna delle tradizioni culinarie italiane naturalmente, ma anche internazionali, che porteranno sulle strade del comune aeroportuale in un periodo di intenso turismo e presenze di stranieri, proprio il cibo di ogni nazionalità, nel pieno spirito dell’accoglienza.

Dal 20 al 24 luglio però nonostante il piacere della scoperta dei nuovo sapori, il tutto significherà anche chiusure e divieti per dare spazio agli espositori e le loro cucine mobili. A partire dalle ore 2,00 del giorno 20 luglio quindi sarà già impossibile transitare ma soprattutto parcheggiare nella zona che ospiterà l’iniziativa.

Fiumicino, chiusure e divieti per quattro giorni di street food 1
Street food chiusure traffico – canaledieci.it

Dalle prime ore del 20 luglio dunque e fino alle 3 del mattino del 24 luglio, divieto di transito e di parcheggio con rimozione forzata su entrambi i lati della strada sarà sia in Largo Marinai d’Italia che su Viale Traiano, con la segnaletica sul posto.

Per i residenti e commercianti attenzione dalla sera precedente l’inizio della manifestazione, a rimuovere tutti i veicoli dagli stalli che per quattro giorni saranno ad uso esclusivo degli espositori del ”TTS STREET FOOD”.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

er aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.