Vite al Limite, anticipazioni 15 luglio 2023: protagonista l’ex modella curvy Renee

renee biran vite al limite
Vite al limite Renee Biran 15 luglio 2023
Le anticipazioni della puntata di sabato 15 luglio 2023 di Vite al Limite. In questa puntata sarà protagonista l’ex modella curvi Renee Biran. Real Time ci offre un nuovo appuntamento con il reality show “Vite al Limite“, dove l’obesità patologica viene affrontata con coraggio e determinazione.

Vite al Limite, anticipazioni 15 luglio 2023: la storia di Renee Biran

vite al limite

Renee, un tempo sostenitrice del movimento “grasso è bello“, capisce i suoi gravi errori soltanto quando il suo peso arriva a sfiorare i 300 chili. Questa cifra non solo rappresenta un ostacolo fisico, ma mette anche in grave pericolo la sua salute, costringendola a fare i conti con la realtà.

La puntata segue il percorso di Renee per un anno intero, mentre cerca di ridurre il suo peso a un livello più salutare con l’aiuto del noto chirurgo iraniano Younan Nowzaradan, conosciuto come Dr. Now.

Vite al Limite 15 luglio 2023, la storia di Renee Biran

Renee, la protagonista, ha 53 anni, vive a Valdosta in Georgia, e all’inizio del suo percorso pesa ben 287 kg. Durante i mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà tuttavia buoni risultati, perdendo 114 kg per arrivare a 173 chilogrammi.

Purtroppo all’inizio del 2019, quando stava recuperando bene, è stata improvvisamente colpita dalla sindrome di Guillain-Barré, rimanendo parzialmente paralizzata. Successivamente ha fatto sapere di avere un po’ recuperato gli arti superiori, mentre dalla vita in giù continua a non riuscire a muoversi. Infine a maggio 2021 giunge la triste notizia della morte di Renèe molto probabilmente in seguito a complicazione della sindrome.

L’episodio su Renee Biran va in onda sabato 15 luglio 2023 alle ore 21.50 sempre su Real Time (Canale 31 DTT).