Telelaser mobile nel Lazio: proroga di alcuni controlli sino a domenica 23 luglio

La polizia stradale proroga la durata di alcuni controlli in funzione di contrasto agli eccessi di velocità su diversi tratti stradali della Regione

Telelaser nel Lazio: dove saranno i controlli della velocità dal 29 aprile al 5 maggio

Il compartimento della polizia stradale di Lazio e Umbria ha disposto la prosecuzione dei controlli Telelaser in funzione di contrasto al superamento dei limiti di velocità sino all’altra domenica 23 luglio 2023. Il programma delle verifiche, basato sull’installazione di apparecchiature mobili di rilevamento ha, infatti, subito alcune integrazioni che riguardano, soprattutto, l’estensione del periodo in cui le strade attenzionate rimarranno sotto la lente delle verifiche.

La polizia stradale proroga la durata di alcuni controlli in funzione di contrasto agli eccessi di velocità su diversi tratti stradali della Regione

I controlli Telelaser, in origine destinati a essere modificati al termine di questo weekend proseguiranno, pertanto, anche la prossima settimana su alcune strade della regione Lazio. Al centro delle verifiche nella giornata di giovedì prossimo 20 luglio 2023 ci sarà la strada statale Aurelia per il tratto che ricade nella provincia di Viterbo.

Dovranno prestare particolare attenzione i conducenti che transiteranno sull’autostrada A 12 Roma-Genova nella giornata di sabato 22 luglio 2023. Il Telelaser mobile della Polstrada sarà, inoltre, presente sull’autostrada A24 Roma-L’Aquila domenica 23 luglio 2023.

Saranno estese a lunedì prossimo, 17 luglio, le verifiche già attivate sino a domani sulla Strada Statale 675 Umbro Laziale. Per completezza si riporta l’elenco complessivo dei nuovi punti di controllo intensificati dalla polizia stradale in funzione di contrasto agli eccessi di velocità in giornate cruciali per lo spostamento di numerosissime famiglie in piena stagione di vacanza.

Il Telelaser mobile sarà presente lunedì prossimo 17 luglio 2023 all’altezza del chilometro 14.100 del raccordo autostradale di Cortona. Martedì 18 luglio le apparecchiature di controllo saranno posizionate all’altezza del chilometro 22.700 della strada statale bis nei pressi di Acquasparta in provincia di Perugia. Venerdì 21 luglio i controlli mobili saranno installati all’altezza del chilometro 117.200 della strada statale 3 bis in provincia di Città di Castello. Giovedì 20 luglio le verifiche interesseranno il raccordo autostradale di Perugia all’altezza della località di Terrioli.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.