Roma: via Ostiense chiusa per un incidente stradale, lavori di ripristino in corso

La strada è stata chiusa questa notte a causa di un incidente stradale ed è ancora congestionata per la rimozione di un palo abbattuto

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Via Ostiense, all’altezza del civico 86 adiacente al Ponte Settimia Spizzichino in direzione di piazzale Ostiense, è stata chiusa a partire dalle 4.30 di questa notte, giovedì 13 luglio 2023, a causa di un incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze per il conducente di un’auto che ha impattato contro un palo della luce abbattendolo. Per la riparazione del danno la strada risulta ancora inaccessibile mentre le pattuglie presenti sul luogo per la gestione della viabilità stanno deviando il traffico sulla corsia preferenziale riservata ai mezzi pubblici.

La strada è stata chiusa questa notte a causa di un incidente stradale ed è ancora congestionata per la rimozione di un palo abbattuto

Via Ostiense, all’altezza del Ponte Settimia Spizzichino in direzione Roma Centro, informa la sala stampa della polizia di Roma Capitale, è ancora chiusa dalle 4.30 di questa notte, mercoledì 13 luglio 2023, a causa di un incidente stradale senza gravi conseguenze che ha tuttavia provocato l’abbattimento di un palo della luce.

Il sinistro, avvenuto in modo del tutto autonomo, si è verificato alle prime luci dell’alba quando il conducente di una Ford Focus ha perso il controllo del mezzo ed è andato a impattare, prima, contro una Volkswagen posteggiata lungo il marciapiede e, successivamente, contro un palo della luce abbattendolo.

Sul posto è intervenuta una pattuglia dei vigili di Roma Capitale che ha immediatamente provveduto a transennare il tratto di via Ostiense interessato dall’incidente e allertato i sanitari del 118 che hanno accertato le buone condizioni di salute dell’automobilista.

Una pattuglia dei vigili urbani di Roma Capitale sta gestendo il deflusso dei veicoli smistandoli sulla corsia preferenziale di via Ostiense mentre proseguono i lavori di ripristino per rendere sicuro il transito sul tratto di strada interessato.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.