Casal Palocco, aperto il nuovo supermercato Todis. Tutte le curiosità sul punto vendita

Todis Casal Palocco
Todis Casal Palocco

Clima di festa questa mattina a Casal Palocco per l’apertura del nuovo supermercato Todis. Tra palloncini, applausi e super offerte, il punto vendita ha aperto in piazzale Filippo il Macedone 123, nel cuore del centro commerciale “Le Terrazze”. In questo articolo scoprirete tutte le curiosità e i punti di forza del nuovissimo store.

Todis Casal Palocco
Todis Casal Palocco

Todis sbarca a Casal Palocco: inaugurato questa mattina il primo supermercato del quartiere

Diversi clienti, in coda con il carrello già alle 8:00 di questa mattina, hanno atteso con gioia l’apertura del supermercato Todis di Casal Palocco. Si tratta di una novità assoluta: questo, infatti, è il primo Todis del quartiere.

Il personale ha accontentato tutti con grande rapidità, competenza e pazienza. Qualità e convenienza, invece, si sono confermati i punti di forza della catena: ogni giorno i clienti potranno approfittare di numerose offerte e promozioni.

Todis sbarca a Casal Palocco: i punti di forza del supermercato

I punti forti del nuovo supermercato Todis sono i prodotti freschi. Proprio all’interno della struttura è stata realizzata un’area completamente dedicata alla produzione di prodotti caseari. Ricotta, mozzarella e scamorza vengono prodotte ogni giorno da personale specializzato per la vendita diretta ai clienti.

Todis Casal Palocco
Todis Casal Palocco

Molto ricco anche il reparto ortofrutta, mentre in quello della gastronomia è possibile trovare sfiziosità appena sfornate, pronte per essere mangiate. Ampia scelta anche nel settore interamente dedicato alla macelleria. Insomma, un punto vendita unico, in grado di soddisfare le necessità e le richieste di tutti i clienti.

Todis sbarca a Casal Palocco: dove trovarlo

Il supermercato Todis è aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 8:00 alle 21:30. Vi aspetta in piazzale Filippo il Macedone 123, presso il centro commerciale “Le Terrazze”, a Casal Palocco.