Apertura

Schianto a Velletri, la vittima il motociclista Angelo Pace. Aveva 31 anni

L'incidente ai Castelli Romani: il motociclista stava facendo una gita vicino casa

Si chiamava Angelo Pace e abitava a Valmontone, il motociclista 31enne morto ieri in un incidente stradale avvenuto a Velletri, ai Pratoni del Vivaro. Una gita in moto, non lontano da casa, finita nel peggiore dei modi. Il giovane era uscito poco prima con la sua Suzuki GSX. Fatale lo scontro con un’auto.

L’incidente ai Castelli Romani: il motociclista stava facendo una gita vicino casa

A tradire il giovane motociclista la manovra azzardata di un automobilista. Il ragazzo, a bordo della sua moto, è andato a finire contro una Dacia Sandero che da una strada secondaria si stava immettendo sulla principale. Per Angelo Pace non c’è stato nulla da fare.

Il giovane molto conosciuto a Valmontone proprio per la sua passione per le moto, lavorava come commesso in un supermercato.

In cordoglio della sindaca di Valmontone, Veronica Bernabei: “Una tragica notizia ha funestato questa domenica estiva. La manovra sbagliata di un’auto, ai Pratoni del Vivaro, ha provocato la morte di un giovane valmontonese che viaggiava in moto, la sua grande passione. Un ragazzo pieno di vita che aveva tantissimi amici e tante persone che gli volevano bene”.

“Mi associo al dolore della famiglia, a cui va il mio pensiero e tutto il mio affetto in questo momento così duro e difficile“, ha aggiunto la sindaca.

Angelo Pace

Poche ore prima si era contato un incidente mortale a Roma, in zona Eur: la vittima un 27enne di Ostia, Davide Carnevale. Ferite la sorella e un’amica.

L’auto guidata da una delle due ragazze poco le tre del mattino di ieri è finita contro un palo e poi è carambolata in un giardino. Le due ventenni sono state estratte dalle lamiere dell’auto dai vigili del fuoco.

Il giovane invece, che nell’urto, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo è morto praticamente sul posto.

A occuparsi degli accertamenti la Polizia Locale di Roma Capitale.